Archivio della categoria: cervicale

Ciao sono Antonio Sacchiero e ti do il benvenuto nella sezione del sito connettis dedicata alla risoluzione del problema della cervicale, uno dei disturbi più diffusi dell’ apparato muscolo-scheletrico.
Nei 3 corposi contenuti che stai per leggere, è mio dovere renderti consapevole dei sintomi e delle cause più frequenti che danno origine a questa patologia, passando poi ad analizzare i rimedi efficaci, naturali e non.
Solo così potrai avere un quadro generale e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Se hai già letto qualche altro articolo presente in Connettis.it sarai già a conoscenza del mio personale Metodo Connettis TM: un metodo semplice, veloce, senza controindicazioni e molto efficace, che pratico da oltre 15 anni, su adulti e bambini.
Nonostante abbia deciso di parlarti delle diverse soluzioni che puoi trovare nel mercato, devi sapere che sono completamente contrario a farmaci di ogni tipo, in quanto non agiscono sulla causa ma solo sul sintomo. Questo fa si che il dolore, prima o poi, si ripresenti, anche in forma più acuta.
Negli articoli seguenti analizzerò tutte le principali cause della cervicale, con alcuni cenni su come potrai prevenirla, e soprattutto di come riuscirai ad eliminarla definitivamente grazie al Metodo Connettis™.
Ti parlerò anche dell’importanza di una sana alimentazione aggiornata ai più recenti studi, con particolare riferimento alla cervicale ed affronterò il problema molto diffuso sia dell’artrosi cervicale che dell’ ernia cervicale.
Qualunque sia il tipo di cervicale che desideri risolvere, il mio Metodo Connettis™ si dimostra molto efficace, semplice e veloce.
È un trattamento che stimola contemporaneamente il tessuto connettivo, il sistema linfatico e il sistema nervoso. Lo potrai imparare in pochi minuti dopo aver visto il
video di applicazione. Attraverso questo semplice ed efficace metodo la causa dell’ernia cervicale verrà direttamente contrastata, ridotta ed eliminata.
Sin dalla prima volta che applicherai questo nuovo metodo, proverai una sensazione di benessere e sollievo quasi immediato.
Ora non mi resta che invitarti alla lettura di questi contenuti, oppure puoi ascoltare le stesse informazioni dai video che troverai nel canale Youtube.
Buon apprendimento da Antonio Sacchiero.



Da che cosa sono originati i problemi cervicali?

Il problemi cervicali, come l’artrosi e l’ernia, sono un problema serio e vanno affrontati correttamente. Molto probabilmente avrai provato di tutto per risolvere questa patologia, spendendo centinaia se non migliaia di euro, senza arrivare mai ad una soluzione concreta e di sollievo.

Non solo. Questa stessa frustrazione me l’hanno confermata gli oltre 1000 pazienti che ho trattato negli ultimi 15 anni, i quali soffrivano di problemi cervicali (artrosi ed ernia) e che sono riuscito ad aiutare nel 90% dei casi. Continua a leggere