Archivio della categoria: gastrite

Ciao sono il Dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto nella sezione del sito connettis.it dedicata alla gastrite, nella quale desidero renderti consapevole di alcune importanti informazioni su come prevenire e curare questa patologia.
Ci sono numerosissime persone che soffrono del problema gastrite, e ancor più grave è il fatto che pochi siano consapevoli che possa essere prevenuto e risolto completamente partendo dall’ alimentazione.
In questa serie di articoli che stai per leggere scoprirai non solo le soluzioni più efficaci e naturali per risolvere questo problema, ma ti presenterò anche il metodo che applico sui miei pazienti dall’ anno 2000, e grazie al quale potrai liberarti dal problema gastrite in modo definitivo.
Il mio obiettivo, innanzitutto, è quello di renderti consapevole delle diverse soluzioni disponibili al giorno d’oggi , andando dapprima ad analizzare i sintomi di questa patologia, le cause e, successivamente, i rimedi più efficaci.
Una sezione di questi contenuti è dedicata alla prevenzione della gastrite, per la quale ho esposto 4 suggerimenti importanti che ti suggerisco di prendere in serissima considerazione.
Troverai anche un “excursus” molto completo di quelle che sono le soluzioni tradizionali, completamente naturali, che prediligo al posto dei farmaci in quanto, mal che vada, almeno non causano problemi all’organismo. Inoltre, i rimedi naturali, a differenza di quelli offerti dalla medicina tradizionale, non hanno quasi controindicazioni.
Ti ricordo anche che i medicinali non agiscono o non risolvono mai la causa che ha generato la patologia: tieni ben presente questo importante concetto che ti ho appena esposto. E’ di importanza fondamentale.
Nei contenuti informativi seguenti, troverai anche degli articoli dedicati per approfondire la gastrite erosiva, antrale e nervosa.
Qualunque sia il tipo di gastrite che desideri risolvere, ti suggerisco sempre di usare il  mio personale Metodo Connettis™, in quanto non ha controindicazioni, è semplice da applicare e già dal primo trattamento riuscirai a provare o procurare un sollievo notevole.
Questo metodo usa una tecnica connettivale particolare, perchè agisce in modo contemporaneo sul sistema linfatico, neurologico e connettivo, in modo veramente molto efficace. Ad oggi posso dire di essere l’esperto nell’applicazione di questo metodo, non solo per curare la gastrite, ma anche per tantissime altre patologie dell’organismo.
Ti invito a leggere molto attentamente questi articoli, oppure ad ascoltare le stesse informazioni dai video che trovi nella stessa pagina.
Buon apprendimento da Antonio Sacchiero.



Da che cosa si origina la gastrite?

Le diverse forme di gastrite (antrale, erosiva, nervosa) sono un problema serio e vanno affrontate correttamente. Molto probabilmente avrai provato di tutto per risolvere questa patologia, spendendo centinaia se non migliaia di euro, senza arrivare mai ad una soluzione concreta e di sollievo.

Non solo. Questa stessa frustrazione me l’hanno confermata gli oltre 1000 pazienti che ho trattato negli ultimi 15 anni, i quali soffrivano di gastrite (antrale, erosiva, nervosa) e che sono riuscito ad aiutare nel 90% dei casi. Continua a leggere



Che cos’è la gastrite antrale e come affrontarla

Ciao da Antonio Sacchiero! Ti do il benvenuto in questo contenuto, dove illustrerò le principali
caratteristiche della gastrite antrale, un problema ereditario molto comune e altrettanto fastidioso. Qui troverai delle informazioni preziose per imparare a trattare questo problema in modo del tutto naturale ed innocuo, come hanno fatto tutti i pazienti che hanno usato il metodo che stai per conoscere.

Continua a leggere



Gastrite erosiva: ecco i rimedi più efficaci

Ciao da Antonio Sacchiero, ti do il benvenuto in questo contenuto, dove illustrerò le principali caratteristiche della gastrite erosiva, un problema molto diffuso che inficia in maniera profonda la qualità della vita di chi ne soffre. Qui troverai delle informazioni preziose per imparare ad affrontare questo problema in modo del tutto naturale ed innocuo, come hanno fatto tutti i pazienti che hanno usato il metodo che stai per conoscere.

Continua a leggere



Ecco come trattare la gastrite in modo efficace

Se vuoi sapere cosa è la gastrite e quali sono i rimedi migliori per affrontarla non posso che darti il benvenuto in questo contenuto, dove ti parlerò di un problema che affligge tantissime persone nel mondo e che può portare delle complicazioni anche molto gravi, come per esempio patologie di natura tumorale a carico dello stomaco, dell’esofago o dell’intestino.

Continua a leggere