Archivio della categoria: gengivite

Ciao, sono Antonio Sacchiero, e ti do il benvenuto in questa sezione del sito Connettis.it dedicata alla gengivite. Ho deciso di creare una sezione appposita del portale incentrata su questa condizione in quanto sono tantissime le persone che ne soffrono, e in molti casi non riescono a prevenire l’aggravamento della situazione, arrivando a vivere complicazioni a dir poco fastidiose.
Con gli articoli di questa sezione voglio aiutarti a riconoscere le cause, i sintomi e i fattori di rischio della gengivite, ma soprattutto a trovare una soluzione valida, naturale ed efficace.
Tendo sempre a consigliare rimedi naturali ai miei pazienti, in quanto si tratta di alternative prive di effetti collaterali, che permettono di risolvere numerosi disturbi senza alterare l’equilibrio fisico.
Grazie agli articoli presenti in questa sezione, scoprirai alcuni dei rimedi naturali più utili contro la gengivite. Tra questi ne esiste uno totalmente efficace, il Metodo Connettis™.
Di cosa si tratta? Di un percorso curativo che ho messo a punto personalmente, e che permette, tramite apposite manipolazioni effettuate dal sottoscritto, l’attivazione contemporanea del sistema nervoso, di quello linfatico e di quello connettivale.
Tutto ciò innesca una reazione curativa d’immediata efficacia, capace di riportare al suo stato naturale la zona del corpo infiammata. Grazie a questa sezione, potrai scoprire in che modo il Metodo Connettis™ ti può aiutare a risolvere il problema della gengivite.
Avrai a disposizione un apparato di articoli specialistici, dalla cui lettura potrai acquisire conoscenze fondamentali sulla gengivite, sulle sue caratteristiche e sulle migliori modalità per prevenirla.
Comincia ora a prenderti cura del tuo corpo e a informarti sulle caratteristiche di una patologia tanto comune, quanto fastidiosa. Ti invito a leggere gli articoli della sezione, a non perdere gli approfondimenti che ho realizzato apposta per te, a lasciare un commento per farmi sapere cosa ne pensi o per chiedere informazioni sul Metodo Connettis™, così da capire meglio come può aiutarti veramente a risolvere definitivamente la gengivite.



Da che cosa nascono i problemi alle gengive?

I problemi gengivali come le gengive sanguinanti, la parodontite e la piorrea sono un problema serio e vanno affrontati correttamente. Molto probabilmente avrai provato di tutto per risolvere queste patologie, spendendo centinaia se non migliaia di euro, senza arrivare mai ad una soluzione concreta e di sollievo.

Non solo. Questa stessa frustrazione me l’hanno confermata gli oltre 200 pazienti che ho trattato negli ultimi 15 anni, i quali soffrivano di problemi gengivali e che sono riuscito ad aiutare nell’ 80% dei casi. Continua a leggere



Gengivite in gravidanza? Ecco come intervenire

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove parlo della gengivite in gravidanza. Ti illustrerò le cause, i sintomi e  ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per intervenire su questo problema, con una soluzione priva di effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito il mio suggerimento.

Continua a leggere



Gengive sanguinanti: scopri quali sono le cause e i suoi rimedi naturali

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove sono pronto a darti informazioni molto preziose sulle gengive sanguinanti. Ti fornirò indicazioni sui sintomi, sulle cause e sui rimedi; inoltre ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per affrontare la situazione in maniera sicura e priva di effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito il mio suggerimento.

Continua a leggere



Suggerimenti per trattare la gengivite nei bambini

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove ti darò informazioni preziose sulla gengivite nei bambini. Ti parlerò delle cause, dei sintomi e  ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per trattare la patologia in modo naturale, senza effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito il mio suggerimento.

Continua a leggere



Gengive ritirate: ecco i rimedi naturali

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove troverai informazioni preziose per intervenire sul problema delle gengive ritirate. Ti illustrerò i sintomi, le cause, i principali rimedi; inoltre ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per trattare la patologia, soluzione priva di effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito il mio suggerimento.

Continua a leggere



Gengive infiammate? Ecco cosa fare…

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove sono pronto a darti informazioni preziose sulle gengive infiammate. Ti parlerò dei sintomi, delle cause, dei rimedi; inoltre ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per intervenire sulla situazione in maniera sicura e priva di effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito il mio suggerimento.

Continua a leggere



Ecco cosa fare in caso di gengive gonfie

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove sono pronto a fornirti informazioni preziose sul problema delle gengive gonfie. Ti darò indicazioni sulle cause, sui sintomi e sui principali rimedi; inoltre ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per intervenire sulla situazione in maniera sicura e priva di effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito il mio suggerimento.

Continua a leggere



Gengivite: sintomi, cause e rimedi efficaci

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti do il benvenuto in questo contenuto, dove sono pronto a darti informazioni molto preziose sulla gengivite. Ti indicherò i sintomi, le cause e i rimedi; inoltre ti darò indicazioni riguardanti il rimedio per agire sulla situazione in maniera sicura e priva di effetti collaterali, come hanno già fatto tutti i pazienti che hanno seguito le mie indicazioni.

Continua a leggere