Archivio della categoria: mal di testa

Ciao sono Antonio Sacchiero e ti do il benvenuto nella sezione del sito connettis dedicata al mal di testa, nella quale desidero darti un quadro generale esaustivo su come valutare i sintomi di questa patologia e, soprattutto, quali sono i rimedi più efficaci.

Qui di seguito trovi i 4 contenuti informativi che ho deciso di inserire in questo blog, con particolare riferimento al mio personale Metodo Connettis™.

E’ da molti anni che sostengo l’ importanza di agire sulle cause e non sui sintomi, soprattutto quando è possibile. La brutta notizia è che la maggior parte dei medicinali che trovi in commercio (ed anche le operazioni chirurgiche) non vanno a risolvere il problema alla radice, ma solo sui sintomi, oppure ti danno un sollievo “temporaneo” e a volte peggiorano la situazione iniziale.

Ho dedicato un intero articolo sui rimedi che io ritengo più efficaci per il mal di testa, evidenziando in particolar modo quelli naturali, come ad esempio la meditazione, l’ agopuntura ed il massaggio.

Poi vi è un articolo dedicato solo ai sintomi ed alla cause del mal di testa. Devi sapere che esistono più di 100 tipi di mal di testa, definiti soprattutto in base alle cause.

Trovare un rimedio efficace per il mal di testa significa individuare in modo preciso quali sono le cause che lo hanno generato, solo così puoi andare ad agire sul sintomo per eliminarlo definitivamente.

Vista l’ alta richiesta delle neo-mamme, ho deciso di affrontare il problema del mal di testa in gravidanza, problema da non sottovalutare visto che oltre il 30% delle donne soffre di questa patologia. In particolare andiamo ad analizzare quelle che sono le 2 cause più comuni che determinano l’ insorgere di questo sintomo, ma anche i 6 rimedi naturali più efficaci che puoi applicare da subito.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, ho voluto trattare il mal di testa nei bambini. Anche in questo caso, ci sono una serie di accorgimenti e rimedi molto semplici da adottare per ridurre, sino ad eliminare questo fastidioso problema.

Qualunque sia il tipo di mal di testa che desideri risolvere, il mio Metodo Connettis™ si dimostra molto efficace, semplice e veloce.

È un trattamento che stimola contemporaneamente il tessuto connettivo, il sistema linfatico e il sistema nervoso. Lo potrai imparare in pochi minuti e lo potrai usare sui bambini oltre che su te stesso/a o su chi vorrai.

Sin dalla prima volta che applicherai questo nuovo metodo, proverai una sensazione di benessere e sollievo quasi immediata. Mi permetto di affermare questo perchè è il risultato che ho sempre ottenuto su migliaia di pazienti che ho trattato in oltre 15 anni.

L’ aspetto più interessante è che questo metodo non ha effetti collaterali, non ha controindicazioni e richiede solo pochissimi minuti a settimana per risolvere definitivamente il tuo problema di mal di testa.

Ti invito a leggere molto attentamente questi 4 articoli qui di seguito, oppure ad ascoltare queste preziose informazioni dai miei video su youtube.

Buon apprendimento da Antonio Sacchiero.



Da che cosa è originato il mal di testa?

Le diverse forme di mal di testa, dall’emicrania alla cefalea a grappolo, sono un problema serio e vanno affrontati correttamente. Molto probabilmente avrai provato di tutto per risolvere questa patologia, spendendo centinaia se non migliaia di euro, senza arrivare mai ad una soluzione concreta e di sollievo.

Non solo. Questa stessa frustrazione me l’hanno confermata gli oltre 1000 pazienti che ho trattato negli ultimi 15 anni, i quali soffrivano di mal di testa (emicrania e cefalea) e che sono riuscito ad aiutare nel 95% dei casi. Continua a leggere



Scopri i rimedi più efficaci per il mal di testa

Ciao da Antonio Sacchiero e benvenuto in questo articolo dove potrai scoprire i rimedi più efficaci contro il mal di testa, sia quello leggero che il più ostinato e insopportabile, soprattutto se cronico.

Se soffri di questa vera e propria patologia, sai che è in grado di influire in maniera consistente sulla conduzione di una vita di qualità: soffrire di cefalea o emicrania significa, in molti casi, avere difficoltà a svolgere la propria attività lavorativa in maniera serena e continuativa, ma anche avere seri impedimenti nella vita sociale, dal momento che diventa gravoso anche uscire di casa. Continua a leggere



Mal di testa ed emicrania: sintomi e cause

Ciao da Antonio Sacchiero e benvenuto su questo sito. Se sei approdato su queste pagine significa che hai intenzione di sapere qualcosa di più su questo fastidioso problema. In questo articolo potrai scoprire non solo le cause del mal di testa in generale ma anche come affrontarlo in modo del tutto naturale.

Molto probabilmente sei qui perché ne soffri a livello più o meno acuto (come circa il 90% della popolazione italiana), perché fai parte di quell’ampia fetta di persone che ha problemi di cefalea e che vive le conseguenze di un dolore in certi casi invalidante.

Continua a leggere



Come far passare il mal di testa in gravidanza

Ciao da Antonio Sacchiero e benvenuto in questo articolo dove potrai scoprire come intervenire sul mal di testa durante la gravidanza, in modo del tutto naturale. Se ti trovi su questo sito molto probabilmente è perché stai vivendo questa esperienza e hai intenzione di liberartene per vivere in maniera più serena i mesi di attesa, importantissimi per la tua salute, per quella del tuo bimbo e per il rapporto che ci sarà tra di voi.

Soffrire di mal di testa in gravidanza significa avere problemi con una patologia estremamente comune.  Continua a leggere



Scopri i rimedi naturali per il mal di testa dei bambini

Ciao da Antonio Sacchiero, ti do il benvenuto in questo articolo dove ti spiegherò come intervenire sul mal di testa dei bambini in modo del tutto naturale e innocuo, evitando di ricorrere all’uso di farmaci, ma soprattutto in pochissimo tempo: già dopo qualche minuto comincerai ad avere il primo sollievo.
Continua a leggere