Archivio della categoria: parodontite

Ciao, sono Antonio Sacchiero e ti do il benvenuto in questa sezione del sito Connettis.it dedicata alla parodontite e alla piorrea. Ho deciso di creare una sezione ad hoc per la parodontite in quanto si tratta di una condizione molto grave, in grado di compromettere in maniera seria l’integrità dei denti.
Curare la parodontite e la piorrea significa prima di tutto modificare molte abitudini quotidiane, legate a uno scarso livello d’igiene orale e a impostazioni alimentari poco salutari.
Questa condizione ha prima di tutto origini batteriche, e si distingue per l’insorgenza di fenomeni infiammatori a carico dei tessuti che sostengono i denti.
Quando ci si trova a vivere situazioni come queste, è necessario trovare in maniera tempestiva un rimedio, al fine di evitare che la situazione si complichi.
I rimedi naturali costituiscono l’alternativa migliore a tal proposito, in quanto sono opzioni prive di effetti collaterali.
Se vuoi sapere qualcosa di più sulla parodontite e sulla piorrea, quindi sui rimedi più utili per risolvere queste patologie, questa sezione di Connettis.it è perfetta per te. Grazie agli articoli che troverai in queste pagine avrai modo non solo d’informarti sulle cause e sui sintomi della parodontite e della piorrea, ma anche di conoscere un rimedio naturale efficace, definitivo e privo di effetti collaterali.
Il Metodo Connettis™ è un percorso curativo che ho messo a punto personalmente, e che applico sui pazienti dall’anno 2000, in seguito più di 30 anni di studio ininterrotto. Attraverso specifiche manipolazioni, attivo contemporaneamente il sistema linfatico, quello nervoso e quello connettivale, innescando una reazione curativa in grado di ripristinare il naturale stato della zona del corpo infiammata.
Grazie agli articoli di questa sezione avrai modo d’informarti in maniera approfondita sulla parodontite e sulla piorrea, e scoprire in che modo il Metodo Connettis™ può aiutarti a risolvere queste patologie.
Comincia ora ad approfondire l’argomento, a leggere i contenuti specifici che ho preparato appositamente per te, e a scoprire tutti i benefici del Metodo Connettis™, un rimedio naturale definitivo, efficace e veloce per dimenticare il problema della parodontite e della piorrea.



Da che cosa si originano la parodontite e la piorrea?

I problemi gengivali, come la parodontite e la piorrea, sono una questione seria e vanno affrontati correttamente. Molto probabilmente avrai provato di tutto per risolvere queste patologie, spendendo centinaia se non migliaia di euro, senza arrivare mai ad una soluzione concreta e di sollievo.

Non solo. Questa stessa frustrazione me l’hanno confermata oltre 200 pazienti che ho trattato negli ultimi 15 anni, i quali soffrivano di parodontite e di piorrea e che sono riuscito ad aiutare nell’ 80% dei casi. Continua a leggere



Che cos’è la malattia parodontale? Come intervenire efficacemente?

Ciao sono dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti dò il benvenuto in questo contenuto, dove ti fornirò informazioni riguardanti la malattia parodontale. Ti parlerò delle cause, dei sintomi e ti indicherò alcuni rimedi, tra cui il mio personale metodo Connettis™, grazie al quale potrai intervenire efficacemente sul problema parodontite e piorrea in modo naturale ed innocuo, come hanno fatto tutti i pazienti che hanno usato questo metodo semplice.

Continua a leggere



Parodontite e piorrea: sintomi, rimedi e cura efficace

Ciao sono il dr. Antonio Sacchiero fisioterapista e ti dò il benvenuto in questo contenuto, dove ti parlerò della parodontite e della piorrea. Ti illustrerò le cause, i sintomi, e ti indicherò i principali rimedi, tra cui uno di assoluta efficacia, che applico personalmente sui pazienti con risultati eccellenti, grazie al quale potrai intervenire efficacemente sul tuo problema.

Continua a leggere