Archivio della categoria: ulcera

Ciao, sono Antonio Sacchiero e ti do il benvenuto in questa sezione di Connettis.it dedicata all’ulcera e a tutte le sue tipologie. Ho deciso di aprire questo portale per informarti sui rimedi naturali più efficaci e per fornirti le indicazioni preliminari più utili per affrontare e comprendere un problema purtroppo molto diffuso.
L’ulcera rappresenta infatti una conseguenza tra le più gravi e conclamate dello stile di vita poco sano che caratterizza la quotidianità di tantissime persone, che curano poco e male la salute del proprio apparato gastrointestinale.
Il mio obbiettivo principale è quello di renderti consapevole delle principali soluzioni naturali disponibili sul mercato, al fine di aiutarti a raggiungere in poco tempo una risoluzione.
Suggerisco rimedi naturali in quanto rappresentano una modalità davvero efficace per dimenticare il problema dell’ulcera: i farmaci agiscono solo sul sintomo, procurando anche diversi effetti collaterali non da poco.
Qualunque sia il tipo di ulcera che devi trattare ti consiglio di ricorrere al Metodo Connettis. Cos’è? Si tratta di un processo curativo che ho messo a punto personalmente e che si basa su specifiche manipolazioni, gesti e frizioni terapeutiche effettuate dal sottoscritto.
Durante le sedute coi pazienti – che pratico dal 2000 in seguito di oltre 30 anni di studi ininterrotti – attivo contemporaneamente il sistema linfatico, quello nervoso e quello connettivale, innescando una reazione curativa di assoluta efficacia, che agisce in maniera immediata sulla zona del corpo infiammata, ripristinando il naturale equilibrio.
In questa sezione del sito troverai tutte le informazioni preliminari sul mio metodo e potrai scoprire qualcosa di più sulle caratteristiche delle diverse tipologie di ulcera.
Ti invito a leggere con attenzione gli articoli, perché si tratta di contenuti molto approfonditi e di grande utilità, per farti un’idea chiara sulla tua condizione e sulle modalità per riacquistare in poco tempo uno stato di salute ottimale.
Buon apprendimento da Antonio Sacchiero



Da che cosa si origina l’ulcera?

I vari tipi di ulcera (duodenale, gastrica, peptica) sono problemi seri e vanno affrontati correttamente. Molto probabilmente avrai provato di tutto per risolvere questa patologia, spendendo centinaia se non migliaia di euro, senza arrivare mai ad una soluzione concreta e di sollievo.

Non solo. Questa stessa frustrazione me l’hanno confermata oltre 700 pazienti che ho trattato negli ultimi 15 anni, i quali soffrivano di ulcera (duodenale, gastrica, peptica) che sono riuscito ad aiutare nell’ 80% dei casi. Continua a leggere



Ulcera: sintomi e rimedi efficaci

Ciao da Antonio Sacchiero e benvenuto in questo contenuto, dove ti fornirò informazioni sulle principali caratteristiche dell’ulcera. Ti darò delucidazioni sui sintomi, sulle cause e sui rimedi a un problema molto frequente, che colpisce tantissime persone nel mondo e che se non curato può determinare complicazioni molto gravi.

Continua a leggere



Ecco come affrontare l’ulcera gastrica

Ciao da Antonio Sacchiero e benvenuto in questo contenuto, dove ti spiegherò le più importanti caratteristiche dell’ulcera gastrica; soprattutto ti spiegherò la soluzione che uso con successo da 15 anni con i miei pazienti. L’ulcera gastrica è uno dei principali problemi che coinvolgono l’apparato gastrointestinale e in particolare lo stomaco, le cui pareti risultano erose – e nei casi più gravi anche perforate – a diversi livelli dagli acidi gastrici.

Continua a leggere



Ulcera duodenale: i sintomi e i rimedi efficaci

Ciao dal Dr. Antonio Sacchiero e benvenuto in questo contenuto, dove ti darò indicazioni sulle caratteristiche dell’ulcera duodenale. Qui troverai delle informazioni preziose per imparare ad affrontare questo problema in modo del tutto naturale ed innocuo, come hanno fatto tutti i pazienti che hanno usato il metodo che stai per conoscere.

Continua a leggere