Scopri come ho trattato oltre 1000 casi di problemi cervicali (ernia/artrosi) negli ultimi 15 anni, grazie al metodo Connettis!

Prenditi 15 minuti di tempo per vedere questo video FINO ALLA FINE!

NOTA BENE: se il video dovesse andare a scatti, mettilo in pausa per 30 secondi (cliccando su un qualsiasi punto del video) e poi riattivalo.

Per essere certi che il metodo Connettis per i problemi Cervicali possa realmente fare al caso tuo, desideriamo parlare con te!

Compila questo modulo per essere richiamato entro 48 ore da una persona specializzata dello Staff Connettis, disposta ad ascoltare e valutare con attenzione la tua situazione.

Oltre 130 pazienti hanno rilasciato la loro testimonianza! Guarda, ascolta e leggi le loro parole 🙂

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri cosa dicono del metodo Connettis!

Clicca sull'immagine per vedere le testimonianze!

Risposte alle domande frequenti (Q&A)

  • q-iconQuante sedute sono necessarie per risolvere il mio problema?

    Il nostro corpo è unico e reagisce in modo diverso rispetto al corpo di un’altra persona con lo stesso problema. Ci sono persone che sono guarite totalmente in sole 2 sedute, altre in 20 sedute. Inoltre dipende da quanto tempo è insorto il problema, quanto è intenso e quanto è alto lo stato infiammatorio cronico della persona. Quindi non esiste una risposta univoca per tutti.

  • q-iconQuali sono gli effetti collaterali?

    Gli effetti collaterali variano da patologia a patologia. Quelli più diffusi e comuni derivanti dall’applicazione del metodo sono:

    Diminuzione dei sintomi e dell’infiammazione, sensazione benefica di calore nella zona trattata, indolenzimento dell’ area trattata, arrossamento della pelle, diminuzione del dolore.

  • q-iconHo più problemi di salute, devo acquistare più metodi?

    Dipende. Tieni sempre in considerazione che il metodo Connettis va a curare l’organo, non la patologia. Ad esempio, se dovessi avere mal di testa, mal di stomaco ed epicondilite, in questo caso vai a trattare 3 zone diverse del tuo corpo: la testa, lo stomaco, il braccio/gomito. Per questi motivi, ci sono 3 diversi metodi con 3 trattamenti completamente differenti. Invece, se necessiti di trattare gastrite, ulcera e/o esofagite da reflusso, allora sarà sufficiente un solo video metodo! In qualunque caso dovrai prima parlare con noi.

  • q-iconQuali sono le patologie trattabili con il metodo Connettis?

    Cliccando sul pulsante di acquisto potrai vedere la lista delle patologie trattabili con il metodo Connettis e scegliere quella che desideri trattare. Oppure le trovi elencate nel sito www.connettis.it

  • q-iconDevo seguire per forza l’alimentazione anti-infiammatoria?

    Assolutamente no. Io ti suggerisco caldamente di ridurre i cibi infiammatori ampiamente elencati nel sito www.connettis.it – in quanto, non solo vai a ridurre l’infiammazione dell’organo che sta causando il tuo malessere, ma velocizzi la sua auto-guarigione. Il metodo Connettis, comunque, produce risultati concreti anche se mangi cibi infiammatori.

  • q-iconDevo seguire una dieta?

    No. Noi non prescriviamo diete e l’alimentazione anti-infiammatoria non è una dieta.  Noi spieghiamo quali sono i cibi dannosi. E’ semplicemente un modo più salutare di nutrirsi.

  • q-iconPuoi farmi un esempio di un auto-trattamento a video, così che possa capire meglio?

    Certo che si. Puoi vedere su youtube questi 2 esempi di auto-trattamenti che potrai mettere in pratica subito:

    Video 1 – Auto-trattamento Stimolazione Intelligenza

    Video 2 – Auto-trattamento Testa Leggera

  • q-iconCome può un video aiutarmi a risolvere il mio problema?

    E’ possibile perché una volta visto il video,  sarai in grado di ripetere gli stessi, precisi e semplici gesti che eseguo e che già insegno ai miei pazienti da oltre 16 anni. Ho avuto migliaia di allievi che lo hanno già imparato senza alcuna difficoltà, tant’è che oltre il 90% dei miei pazienti vengono da me solo per la prima seduta, dopo di che applicano il metodo da soli, a casa propria. Inoltre, il vero valore è tutta l’assistenza che riceverai: email, telefonica e multimediale. Non ti lasceremo mai solo!

  • q-iconAnzichè acquistare il metodo vorrei prendere un appuntamento in studio. E’ possibile?

    Assolutamente si! Se proprio desideri che sia io ad applicare lo stesso, identico, metodo su di te, potrai venire nel mio studio a Milano in piazza Caiazzo (vicino alla stazione centrale). Ovvio che l’ investimento richiesto è superiore rispetto al metodo online, proprio perché richiede il mio tempo: 200 euro ad appuntamento. Scrivici una email a info@connettis.it

  • q-iconNon sono certo di poter applicare da solo questo metodo. E se non riesco a capire come fare?

    Innanzitutto non vi è nessun pericolo, in quanto non ha nessuna controindicazione. L’unico tuo rischio è di migliorare le tue condizioni di salute e sentirti meglio già dalla prima applicazione. So che è difficile da credere, ma solo provandolo su te stesso potrai capire quello che affermo. BASTA USARE IL BUON SENSO! Se ripeti e fai la stessa cosa e lo stesso gesto che vedi fare da me nel video riuscirai anche tu ad ottenere lo stesso risultato che ottengo io. Inoltre non sarai mai solo, grazie all’assistenza email e telefonica! E’ come se fossimo sempre li con te!

  • q-iconUna volta acquistato il video, mi date assistenza? Mi aiutate?

Nonostante il metodo Connettis sia semplicissimo da mettere in pratica, vogliamo starti vicino come se fossimo lì, assieme a te, ad applicare il trattamento! Per questo abbiamo previsto una triplice assistenza.

Primo, sarai seguito personalmente dallo Staff Connettis, il quale comunicherà regolarmente con te attraverso l’email. Inoltre, potrai scriverci ogni qualvolta lo riterrai opportuno.

Secondo, in caso di urgenze, chiamandoci al numero verde 800-135-814 potrai sentire la voce del nostro reparto di supporto altamente specializzato e potrai porre le tue domande sapendo che dall’altra parte della cornetta c’è qualcuno che realmente è interessato alla tua salute!

Terzo, qualora volessi avere una conferma della corretta applicazione del metodo, riceverai un numero di cellulare privato al quale potrai inviarci un breve video, che esaminerò personalmente, nel quale ci potrai mostrare come applichi il metodo. Ti daremo il responso entro 48 ore…in sostanza è come se fossi li con te!

Dr. Ft. Antonio Sacchiero

Dr. Antonio Sacchiero, fisioterapista anti infiammatorio laureato all’ università di Pavia nel 1990, iscritto all’associazione italiana fisioterapisti (A.I.F.I.) di Milano al numero 2306, ex proboviro della regione Lombardia.

Da circa 34 anni studia le tecniche più efficaci per agire sulla causa di diversi problemi di salute. E’ esperto nell’insegnare ai suoi pazienti come auto-trattarsi.

E’ anche padre di una bellissima figlia.

Per essere certi che il metodo Connettis per i problemi Cervicali possa realmente fare al caso tuo, desideriamo parlare con te!

Compila questo modulo per essere richiamato entro 48 ore da una persona specializzata dello Staff Connettis, disposta ad ascoltare e valutare con attenzione la tua situazione.