Scopri come ho trattato (e risolto nel 90% dei pazienti) oltre 1000 casi di reflusso gastroesofageo e biliare negli ultimi 15 anni, grazie al metodo Connettis !
Per scoprire quanto il metodo Connettis possa aiutarti a risolvere il tuo problema compila il modulo qui sotto e premi sul pulsante evidenziato!
Non è richiesta nessuna carta di credito. La tua privacy è garantita e protetta.
Gianluigi CandoDopo 2 applicazioni del metodo Connettis® i sintomi si erano leggermente attenuati e in sole 3 settimane non ho più manifestato alcun reflusso gastrico.
Disclaimer: i risultati e le tempistiche di applicazione possono variare da paziente a paziente.
Daniela BisterzoHo deciso di provare il metodo Connettis® il 7 gennaio 2015, e già dal primo trattamento, non ho più avuto tutti i disturbi che avevo prima! Ho eliminato anche i cibi infiammatori che il Dr. Sacchiero indica. Finalmente posso dire di stare bene.
Dr. Antonio Sacchiero, fisioterapista laureato all’ università di Pavia nel 1990. Da circa 34 anni studia ed applica le tecniche più efficaci per agire sulla causa dei dolori e dei problemi di salute. Dopo aver conseguito la maturità classica, a Milano, ha frequentato la Facoltà di Medicina e Chirurgia (Università di Milano) dove ha seguito quattro anni di corsi curriculari. Contemporaneamente ai corsi universitari, ha ricercato e studiato le tecniche di medicina alternativa più efficaci.
Questa ricerca è cominciata quando aveva solamente 16 anni, perchè si era già accorto che le cure che faceva suo padre erano efficaci solo per brevi periodi e andavano ad agire solo sui sintomi. Infatti, dopo poco tempo, ritornava tutto come prima, se non peggio. Allora (dopo la sua scomparsa prematura) ha deciso di dedicarsi alla ricerca di tutti quei metodi che si dimostravano veramente efficaci sulle cause e non più solo sui sintomi.
Ha cominciato studiando ed imparando lo shiatsu, la chiropratica, la riflessologia, l’ antiginnastica, al moxa, le manipolazioni soffici, il tai chi, il training autogeno, lo yoga, il watsu, l’ idroterapia, l’ agopressione… finchè ha scoperto i massaggi connettivali.
E’ stato in quel momento, quando aveva più bisogno per un grave infortunio ad entrambi i polsi, che ha realizzato di aver finalmente trovato quello che cercava veramente, ovvero
un metodo che potesse agire davvero sui motivi per cui i tessuti e gli organi si infiammano e poi si ammalano creando delle limitazioni funzionali e anatomiche.
Da qui ha dato vita al suo personale Metodo Connettis® ed ha deciso di creare questo sito, per condividere le sue conoscenze e competenze, rendendole disponibili a chiunque sia alla ricerca di una percoso terapeutico veramente efficace e completamente naturale.
Per scoprire quanto il metodo Connettis possa aiutarti a risolvere il tuo problema compila il modulo qui sotto e premi sul pulsante evidenziato!
Non è richiesta nessuna carta di credito. Privacy garantita e protetta!